" Stenciltop" Pavimento antiscivolo per l'esterno

Contattaci subito allo +39 035 879635 oppure via mail a info@assopav.com

<< Torna a Pavimenti e Rivestimenti settore "Idustriale"

Vuoi impreziosire un vecchio pavimento in calcestruzzo o ceramica con disegni e texture d’effetto? Con Stenciltop è possibile in modo facile e veloce in soli 5 mm di spessore!!!

Stenciltop è il trattamento ideale per rinnovare / abbellire o trasformare pavimentazioni nuove o già esistenti, in pochi millimetri. Ideale per il rinnovo di marciapiedi, passaggi pedonali, bordi piscina, viali, rampe di accesso, piazzali e parcheggi. Scegliere Stenciltop significa godere di superfici che conservano un aspetto perfetto nel tempo. Questo grazie agli esclusivi trattamenti protettivi che rendono la superficie estremamente resistente all’abrasione, agli oli, all’acqua, agli agenti atmosferici e ai raggi U.V. I pavimenti realizzati in Stenciltop sono inoltre facili da pulire e mantenere.

Come viene realizato? in maniera semplice  Dopo un'adeguata e specifica preparazione del fondo che comprenderà delle levigature e rasature resinose, verra applicata sulla superficie una speciale maschera in carta. A seguire, una miscela di inerti, cementi e polimeri colorati sarà letteralmente "spruzzata" sulla base precedentemente preparata. A  prodotto indurito si staccheranno le maschere e si avranno gli effetti desideratI. L'applicazione di resine trasparenti ne impreziosiranno la superficie, rendendola inoltre di elevato aspetto estetico finale.

Di seguito  alcuni esempi..