" Acidificato " Pavimento in calcestruzzo con finitura ricercata

Contattaci subito allo +39 035 879635 oppure via mail a info@assopav.com

<< Torna a Pavimenti e Rivestimenti settore "Idustriale"

E’ una finitura che si realizza su qualsiasi superficie a base cementizia ed è  specialmente  indicato per rifinire e trasformare le pavimentazioni industriali.

Questo tipo di realizzaqzione  è raffinata e moderna. Installazioni commerciali splendono con pavimenti colorati, di facile manutenzione. In durabilità ed in resistenza abrasiva, il colore del calcestruzzo acidificato è superiore alle superfici in calcestruzzo rivestite di coloranti acrilici o altri tipi di resine, in quanto possono consumarsi o disgregarsi velocemente. Grazie alla loro reazione chimica con il calcestruzzo, gli acidi diventano parte della superficie. Non sono soggetti a dissolvenza, intacco, screpolatura o spellatura e resistono quanto il calcestruzzo.

Il pavimento acidificato è indicato per studi di progettazione/architettura, designers ed arredatori per la progettazione di case private, loft, locali pubblici, negozi e show rooms, ristoranti, discoteche, pubs, padiglioni espositivi e fieristici, hotel e centri commerciali.

Previa valutazione il rivestimento acidificato può essere realizzato anche su pavimentazioni esistenti, purchè sane e ben mantenute.

Diversamente ( previa applicazione di prodotti a base di resine/cementizie),questa tipologia di pavimentazione può essere realizzata   anche con spessori limitati su superfici diverse, sovrapplicandovi spessori da 5 a 10 mm. che saranno poi rifinite con la stessa tecnica "acidificato"