SPATOLATO - Pavimento mono/bicromatico in resina

Richiedi un preventivo

<< Torna a Residenziale - Commerciale

Valida  e ricercata alternativa alle tradizionali pavimentazioni in ceramica/in legno/in marmo.... . Questo  tipo di rivestimento resinoso è un prodotto  che dopo la sua posa forma uno strato continuo particolarmente compatto ed uniforme. Questo prodotto è stato formulato per ottenere effetti ricercati, con colori neutri o specifici, particolari e di notevole impatto estetico, per personalizzare l'ambiente di chi lo vive.

Il prodotto permette la realizzazione di superfici continue e non necessitano di alcun giunto di dilatazione (a meno che non vi siano già dei giunti sul pavimento da rivestire.)

Per la sua particolare composizione chimica  questa tipologia di rivestimento è anche utillizzata per rivestire ambienti umidi (piscine/saune/cucine/bagni) , in quanto Il prodotto applicato è permeabile all’umidità di risalita ma impermeabile all’acqua.

Il rivestimento può essere applicato sia su fondi nuovi che su pavimenti già esistenti, previa nostra valutazione e preparazione del fondo.

Il rivestimento finale è composto da resine bicomponenti poliuretaniche idrodisperse completamente atossiche, che vengono applicate in successione.

La manutenzione quotidiana è molto semplice e può essere realizzata con prodotti comunemente usati per il lavaggio di legno e/o cotto.

Il rivestimento indurito avrà un’ottima resistenza meccanica ed un aspetto più o meno uniforme  in funzione alla  colorazione scelta, che potà essere selezionata da una comune tabella colori r.a.l.

Antico e Moderno, il pavimento spatolato è unico ed irripetibile.