MICROCEMENTO - Pavimento e rivestimento in cemento e resina

Richiedi un preventivo

<< Torna a Residenziale - Commerciale

Ambienti unici con sfumature e lavorazioni manuali e naturali irripetibili ed inimitabili.. In soli 3 mm.

L'effetto cemento……

Pavimentazioni ricercate e continue, date spazio alle vostre idee, noi cercheremo di realizzarle.

Il rivestimento si contraddistingue per le sue caratteristiche di facilità e velocità di posa in opera con le caratteristiche di avere: - una resistenza meccanica superiore al legno - un’eccellente adesione a pressochè qualsiasi tipo di supporto (previa specifica preparazione); - una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti; - un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche; - un basso impatto ambientale in quanto formulato in base acqua; - un'elevata conduttività termica, il che gli consente di riscaldarsi molto prima, accelerando il processo di irradiamento; - Microtopping è sicuro anche su pavimenti radianti (riscaldamento a pavimento) poiché, anche se riscaldato, non rilascia nessun tipo di sostanza mantenendo la qualità dell'aria Il microcemento è perfetto per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente, sia esso un minimale spazio moderno o uno spazio classico, rustico o antico, dove completa lo stile con raffinata discrezione. Puoi personalizzarlo scegliendo le tonalità e realizzando effetti opachi o lucidi, acidificati, per renderlo esattamente come vuoi.

“il fascino del Microcemento”

Microtopping è il rivestimento ideale per rinnovare pavimentazioni, pareti e superfici esistenti, dando un tocco esclusivo all’ambiente che lo circonda. Pratico, innovativo e veloce: puoi personalizzare ogni superficie variandone il colore, gli effetti e le finiture.

La totale applicazione manuale del prodotto daranno all’ambiente un valore aggiunto, unico, inimitabile ed irripetibile.

Microtopping è un particolare composto di elementi cementizi e polimeri a base di acqua, adatto per la decorazione sia di interni che di esterni.

È ideale per il rivestimento di nuove strutture dall’estetica minimal, contemporanea e continua, ma anche per il rinnovamento di superfici esistenti, siano esse rovinate o semplicemente fuori moda

Il Microtopping aderisce perfettamente sulle superfici, è applicabile su sottofondi nuovi o pavimentazioni già esistenti ed è ormai comunemente ricercato per realizzare superfici continue in abitazioni/ show-rooms/ negozi/ uffici,/loft ecc. ecc., con spessori compresi fra 2 e 4 mm.

Microtopping è “green” perché rispetta l’ambiente e “smart”, ossia coerente con le moderne esigenze di agilità, trasformazione e cambiamento, poiché permette di limitare al minimo polvere, calcinacci, ingombri e tutti gli altri disagi provocati da seccanti lavori di ristrutturazione. Armonioso, resistente come un ottimo legno ed artigianale: Microtopping darà un nuovo volto allo spazio che lo circonda.

L’applicazione di resine poliuretaniche associate al mantenimento con cere sintetiche, garantiranno al rivestimento maggior durata nel tempo, una superficie chiusa e di facile pulizia